Week end del 22 e 23 Marzo 2014!

Carissimi genitori,

eccoci giunti al primo week end di Primavera!!!!
 
Il programma per questo week end è il seguente:
 
– Gruppo di Francesca: attività regolari sia per la giornata di Sabato che per la giornata di domenica!
– Gruppo di Sildi: durante la giornata di Sabato i bimbi faranno una agretta organizzata da La Stampa. La gara si svolgerà intorno alle ore 12.00, l’iscrizione deve avvenire entro la giornata odierna e non ha costi; per questo aspetto e per la nostra partecipazione ringraziamo Andrea Arnaldi, papà di Tommaso, che tutti gli anni ci regala la possibilità di partecipare in modo GRATUITO! Grazie Andrea!
La giornata di Domenica prevede lo svolgimento regolare delle attività.
 
– Gruppo di Riccardo, gruppo di Felice, gruppo di Patrick (bimbi che non partecipano alla gita a Capanna Mautino): la giornata di sabato ci vede impegnati nello snowboard… è quindi necessario noleggiare l’attrezzatura presso Surfshoppe Sestriere Via Pinerolo 14/D Sestriere, cell 3356191166.
Al termine della giornata……..EDOARDO è lieto di invitarvi ad una merenda in compagnia presso Robe di Kappa Cafè (di fronte a Passion Ski Team Sestriere) per festeggiare insieme a voi i suoi 7 anni!!!!! BUON COMPLEANNO EDO da parte di tutto lo staff di Passion Ski Team Sestriere! Riccardo, Felice, Patrick…presenti!!!!  Per i genitori che necessitano informazioni su questo evento prego contattare la mamma di Edoardo: Irene irenebarbati@yahoo.com
La giornata di domenica prevede lo svolgimento regolare delle attività.
 
– Gruppo di Alex, gruppo di Patrick (chi ha aderito alla gita di Capanna Mautino): partenza sabato ore 10.00, arrivo domenica ore 16.00. Materiale necessario: zainetto con sacco a pelo, scarpe per stare in baita la sera, cambio per la sera (una tuta da ginnastica è perfetta), occorrente per la notte di sabato (spazzolino da denti, dentifricio, effetti personali….). Il costo di 21,5€ va dato ai ragazzi insieme al costo del pranzo di sabato e il pranzo di domenica.
Auguriamo una BUONA GITA ai ragazzi che hanno aderito! Riportiamo qua di seguito l’elenco dei ragazzi che parteciperanno:  Nina Bertoletti, Matteo Coggi, Vittorio Gastaldo Brac, Elena Ferrari, Enrico Recchi, Verdun Benedetta e Emanuele, Francesca Di Mina accompagnati da Alex Favaro e Enrica Tessore.
 
Auguriamo anche un buon week end a Stefano Zacà ed Edoardo Maschio che partiranno alla volta di Vars accompagnati da Federico De Albertis e Marco Eydallin per due giornate di freestyle assoluto in un “parco giochi” da favola! Buon week end ragazzi!
 
 
Comunicazioni importanti:
1. Vi chiedo cortesemente di provvedere all’iscrizione alla Gara Sociale prevista per il 29 Marzo 2014 tramite mail all’indirizzo valentinagarabello@me.com. Vi ricordiamo che il costo dell’iscrizione verrà INTERAMENTE DONATO all’IRCC di Candiolo.
La gara è aperta a tutte le categorie e a tutti i livelli. INVITIAMO CALDAMENTE TUTTI VOI GENITORI A PARTECIPARE!!!!!!! Non fate i timidi! 😉
2. Il 5 Aprile 2014 a partire dalle ore 19.30 ci sarà invece la cena sociale con premiazione della Gara sociale del week end precedente presso ROSEO HOTEL SESTRIERE. Prego confermare le proprie adesioni all’indirizzo mail valentinagarabello@me.com.
3. Prego passare da Valentina a saldare l’iscrizione della gara svolta il 15 Marzo 2014 intitolata “Due occhi per chi non vede” GRAZIE!
4. Vi ricordo inoltre di provvedere al SALDO della quota iscrizione Passion Ski Team 2013/2104.
5. La stagione per Passion Ski Team termina DOMENICA 13 Aprile 2014! Gli impianti di risalita chiuderanno invece il 21 Aprile 2014; chiunque volesse sciare durante la settimana oppure il week end di Pasqua è pregato di comunicarlo a Valentina. Alcuni maestri rimarranno disponibili e sono in via di formazione dei gruppetti di bimbi in vacanza da scuola…!!!! 
6. La divisa sociale il prossimo anno, a causa di gravi problemi con l’azienda produttrice, cambierà! Stiamo studiando colori, modelli, materiali e modalità! Vi teniamo aggiornati sulle novità ma vi preannunciamo che diventerà obbligatoria per qualsiasi categoria!!!!
Per fini di sicurezza, riconoscibilità e termicità non sarà più possibile utilizzare la propria divisa!!!! Stay tuned, vi stupiremo!!!
Certi della vostra costante collaborazione vi ringraziamo molto e vi aspettiamo a Sestriere!!!!!!!!
 
<1011363_10152064017138165_1876360278_n.jpeg>
in foto: Ann Sophie, Carolina e Maria Sole!