Punto d’incontro Passion + Skipass!

Carissimi genitori,

la neve è scesa e ci ha regalato delle magiche condizioni per iniziare al meglio questa deliziosa stagione invernale 2018/2019; il nostro staff ha già avuto il piacere di riunirsi durante il week end appena trascorso per trovare le linee guida e godersi delle meravigliose piste insieme! Quindi….siamo ufficialmente PRONTI al VIA!

Ecco alcune informazioni logistiche…

L’appuntamento, PER TUTTE LE CATEGORIE, è fissato per VENERDI’ 7 DICEMBRE 2018 ORE 9.30, presso la punta della piccola montagna che c’è dietro alla partenza del Citroc.

Per i piccolini, ovvero per tutti i gruppi che effettuano orario 10/13 appartenenti ai maestri: Federico Tavella, Felice Murtas, Lorenzo Fracei e Emanuele Comba l’appuntamento è, sempre alle ore 9.30, in fondo alla montagnola del Citroc (vicino alla partenza della seggiovia troverete i nostri maestri ad accoglierVi). I bimbi saranno dotati di apposita canotta colorata ed intestata con i loghi della società per facilitare le attività!

Vi ricordiamo inoltre che per partecipare alla prova gratuita è necessario aver compilato l’apposito modulo e aver contattato Valentina al 3405957218! Al momento dell’incontro troverete i maestri ad accoglierVi; per qualsiasi informazione chiedete ad Alex oppure a Valentina: saremo lieti di aiutarVi ad affidare il Vostro bimbo al maestro corretto!

(Dall’immagine allegata potete vedere meglio la perfetta localizzazione del ritrovo).

Per tutti coloro i quali hanno provveduto ad effettuare le procedure di noleggio guidato insieme a noi e hanno quindi lasciato gli sci ai maestri, li troveranno direttamente al punto d’incontro!

Chi non avesse ancora provveduto a fare il noleggio attrezzatura, Vi ricordiamo che siamo a Vostra disposizione fino a giovedì sera ore 19.30; per chi inizia a sciare sabato, può invece noleggiare usufruendo della consulenza di un maestro del nostro staff, Venerdì pomeriggio DOPO le ore 16.15!

Vi preghiamo di NON SOSTARE davanti all’uscita del GARAGE: ogni maestro è responsabile degli sci dei bimbi e li porterà in modo autonomo alla partenza sulla montagna indicata.

E’ importante portare i bimbi dotati di SKIPASS ASSICURATO (obbligatorio per TUTTE le età) e in corso di validità.
A questo proposito Vi ricordiamo che è possibile ritirare lo skipass stagionale durante la giornata di Giovedì 6 Dicembre 2018 presso gli uffici della Sestriere SPA (piazza Agnelli 4); per ogni dettaglio relativo agli skipass potete direttamente CLICCARE QUI!
Ci raccomandiamo inoltre di provvedere all’acquisto dello skipass PRIMA di Venerdì per evitare le immense code previste.

I bimbi partiranno alle ore 10.00 e, se sprovvisti di skipass, NON potranno partecipare alle attività!

Per la buona riuscita delle attività raccomandiamo i genitori di lasciare i bimbi ai maestri e di non seguirli o accompagnarli durante le attività  (soprattutto i piccoli che iniziano: nel caso in cui i responsabili di categoria necessitino del Vostro aiuto, sarete contattati direttamente!)

Ci raccomandiamo anche di portare i bimbi adeguatamente vestiti, dotati dell’apposita attrezzatura (casco, maschera, guanti, abbigliamento da sci idoneo)

Vi chiediamo gentilmente di rispettare con attenzione queste disposizioni per agevolare la partenza e l’ottimo risultato delle attività in programma!

Nei prossimi giorni verranno creati dei gruppi WhatsApp divisi per categorie: Vi chiediamo gentilmente di indicarci eventuali numeri da aggiungere direttamente a Valentina al 3405957218!

Vi aspettiamo!!!!