PASSION SURF CAMP: LIGNANO SABBIADORO!

Abbiamo pensato di proporVi una soluzione più economica, più vicina e altrettanto DIVERTENTE!

Dopo l’acrobatica e l’allenamento al mare, abbiamo pensato ad una differente preparazione all’inverno…. un corso di SURF, WINDSURF e STAND UP PADDLE!

Impareremo a cavalcare le onde, seguiremo la volontà del vento e cercheremo equilibrio sul mare… il tutto sarà propedeutico per il nostro prossimo inverno!!

Banana Bread asd ospiterà i nostri ragazzi e si occuperà di loro per tutto il soggiorno: 4 ore di lezione ogni giorno accompagneranno i bimbi con attività quali Surf, Windsurf, Stand Up Paddle e Kytesurf

Il pacchetto surfcamp di una settimana include la sistemazione in una villa, la prima colazione, la cena (preparate dai nostri accompagnatori), il corso sportivo con istruttori certificati e specializzati, il materiale per le lezioni (tavole e neoprene)..

Le lezioni sono fatte su ”misura” per i nostri ragazzi, adattate alle nostre necessità e alle condizioni del mare. Quindi in base al meteo e al nostro livello gli allenatori programmeranno un allenamento specifico! 😉

Raggiungeremo Lignano in pulmino, partendo da Sestriere con tappa a Torino il 24 agosto 2019, torneremo il 31 Agosto 2019.

Il costo della trasferta, comprensiva di tessera CSAIN, trasferimento, assistenza, corso surf, pernottamento prima colazione e cena, noleggio surf e mute per intero periodo è di 399€ (minimo 7 partecipanti, massimo 14 partecipanti – età minima 9 anni; nel caso in cui ci siano meno di 7 adesioni ricalcoleremo i costi apportando una piccola differenza).

Essendo una trasferta da prenotare con largo anticipo vi chiediamo gentilmente di confermare la propria adesione entro il 16 AGOSTO 2019 chiamando Valentina al 3405957218 oppure scrivendo una mail a passionskiteamsestriere@gmail.com

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, sarà un DIVERTIMENTO UNICO!