PASSION SURF CAMP: HOSSEGOR!

Questa volta vogliamo proprio STUPIRVI!

Dopo l’acrobatica e l’allenamento al mare, abbiamo pensato ad una differente preparazione all’inverno…. un corso di SURF!

Impareremo a cavalcare le onde, in una location magica e affascinante, situata sulla costa sud-occidentale della Francia.

Hossegor è frequentata e risulta essere meta ambita da tutti i surfisti appassionati.

TRF Hossegor ci ospiterà nella sua Surfhouse formata da 2 ville immerse nella foresta in una bella zona residenziale a 3 minuti di bici dal centro di hossegor. Hanno entrambe un grande giardino, una piscina, zona barbecue, tennis table, internet wifi, tv plasma, zona deposito e riparazione tavole da surf.

Il pacchetto surfcamp di una settimana include la sistemazione in una delle due ville, la prima colazione, la cena (due bbq una pesce e una carne, due cene in ristoranti tipici e tre cene cucinate dal cuoco della Surfhouse), il corso di surf con istruttori madre-lingua italiano e francese, il materiale per le lezioni (tavole e neoprene) e il TRF KIT formato da gadget promo e chiavetta USB con foto del camp.. Le lezioni sono fatte su ”misura” per i nostri ragazzi, adattate alle nostre necessità e alle condizioni del mare. Quindi in base al meteo e al nostro livello gli allenatori programmeranno un allenamento specifico! 😉

Raggiungeremo Hossegor in pulmino, il viaggio è lunghino ma prevediamo un po’ di tappe e tanta musica e karaoke! 😉

Il costo della trasferta, comprensiva di tessera CSAIN, trasferimento, assistenza, corso surf, pernottamento prima colazione e cena, noleggio surf e mute per intero periodo è di 860€ (minimo 7 partecipanti, massimo 14 partecipanti – età minima 9 anni; nel caso in cui ci siano meno di 7 adesioni ricalcoleremo i costi apportando una piccola differenza).

Essendo una trasferta da prenotare con largo anticipo vi chiediamo gentilmente di confermare la propria adesione entro il 20 LUGLIO 2019 chiamando Valentina al 3405957218 oppure scrivendo una mail a passionskiteamsestriere@gmail.com

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, sarà un DIVERTIMENTO UNICO!