E’ FONDAMENTALE
L’APPROCCIO
LUDICO E DIVERTENTE...
...PER GARANTIRE UNA CRESCITA
GLOBALE E UNA FORTE
EVOLUZIONE TECNICA

Il Club

Una struttura organizzativa e formativa di alto livello, capace di mettersi sempre in gioco con il fine di proporre attività sportive divertenti e mirate ad appassionare i bimbi alla montagna, alla neve e alla pratica dello sci in tutte le sue adorabili forme.

Passion nasce sul territorio di Sestriere sviluppando uno stile proprio, innovativo, composto da professionalità e dedizione ma affine alla magica location operativa.
Uno stile tutto da trasmettere, fatto di cura e impegno, capace di far innamorare piccoli e grandi della favolosa Vialattea.
In armonia con i cambiamenti sociali e culturali Passion offre un programma di attività innovative e super divertenti..

La storia

Passion Ski Team Sestriere nasce nell’estate 2012 con l’idea di ampliare l’offerta sportiva esistente inizialmente su Sestriere, proponendo attività sportive dilettantistiche fini ad appassionare e divertire tutti quei piccoli atleti stufi di una vita prettamente agonistica sugli sci.

Dalla voglia di trasmettere passione nasce il nome “Passion”, dal logo facilmente identificabile e molto colorato, contornato da una raffigurazione di un ragazzo che “salta nel cuore”, sinonimo della “passione per lo sci che ti entra nel cuore”, disegnato a mano libera in un caldo pomeriggio vercellese da un caro amico dei fondatori dall’istinto estremamente artistico, Andrea Greggio.

I fondatori di Passion Ski Team sono Alex Favaro, all’ora 25enne, ex atleta di uno sci club agonistico della Vialattea ora Allenatore III Livello con specializzazione Freestyle nonché direttore tecnico di Passion Ski Team, e Valentina Garabello, all’ora 24enne, atleta per diletto ma con una dominante e spiccata passione verso l’Economia e il web social marketing contornata da un percorso universitario di spiccato successo.
Valentina ora si occupa di comunicazione e marketing all’interno di Passion Ski Team Sestriere.

Passion Ski Team Sestriere fin dai primi momenti fa parlare di se… i colori sociali sono più di uno, sono brillanti e spiccano subito all’occhio di chi frequenta le piste di Sestriere e della Vialattea.
Il giallo dominante veste subito i primi iscritti e i primi professionisti che hanno scelto di entrare a far parte di questo piccolo mondo dalle idee diverse, molto chiare e innovative, opinabili e criticabili il giusto. 😉

Chi sceglie Passion Ski Team viene accolto in una sfera gioiosa, dove il sorriso la fa da padrone… dove non si parla di pali e allenamenti, non si parla di gare e competizioni, sveglie all’alba, sconfitte e vittorie ma solo di neve fresca, salti al park e uscite in pista fini a perfezionare il gesto tecnico di grandi e piccini!