Hai mai pensato di diventare nostro SPONSOR?

Diventa nostro partner, studia insieme a noi la soluzione più vantaggiosa per massimizzare i ritorni, sia di immagine che commerciali.

Essere un’azienda partner di Passion Ski Team significa avere, per la prima volta in Italia, una totale esclusiva merceologica, molteplici possibilità di fare business ed essere all’avanguardia nella comunicazione con l’obiettivo di massimizzare i ritorni, sia di immagine che commerciali.

Tutte le nostre soluzioni sono state adottate con spirito innovativo volto all’eccellenza, e testate con ricerche di marketing specifiche.

L’ambizione è diventare in breve tempo una delle società all’avanguardia in Italia, un vero e proprio punto di riferimento sciistico alternativo sia per stile che per qualità volto alla trasmissione della passione per la montagna, il freeride e il freestyle, la natura e le esperienze memorabili.

Passion Ski Team è la prima società sportiva in Italia composta da un team giovane e con un innovativo progetto sportivo, interamente dedicato alla ricerca delle attività non agonistiche capaci di trasmettere passione e divertimento a grandi e piccini.

Grazie alla riuscita di importanti e vincenti sinergie, il B2B generato dal progetto, è uno dei nostri punti di forza.

La rete dei contatti tra aziende partner è uno degli strumenti più apprezzati e la possibilità di utilizzare l’esclusivo database soci è una fonte qualitativamente di alto profilo.

Le attività svolte, che vanno dalle conferenze stampa a presentazioni commerciali e per lancio di prodotti, campagne di comunicazione e team building. E poi ancora incontri incentive, spettacoli a fini promozionali, gare di sci benefiche ma con format dedicato, utilizzo delle strutture del club e dello staff per video e servizi fotografici.

L’offerta comprende anche la possibilità di organizzare eventi sportivi dedicati, come gare o tornei sponsorizzati, con la garanzia della massima visibilità: sia dal punto di vista mediatico, che di brand e prodotti all’interno dell’evento stesso.

In base alle più recenti ricerche sul mondo del marketing sportivo, lo sci non agonistico affiancato dal golf, appare ai primi posti fra le discipline cui le aziende guardano con più interesse per una sponsorizzazione, non necessariamente attraverso l’investimento economico.

Contattaci, saremo lieti di studiare insieme la soluzione migliore!