Chi siamo

Ve li presentiamo uno ad uno… siete pronti?

FEDERICO TAVELLA: Classe 1997, il suo percorso sugli sci è iniziato quando era molto piccolo per poi proseguire con una carriera agonistica intensa che gli ha permesso di coltivare la passione per questo sport.. Diplomato alla scuola francese Giono e studente di Ingegneria Energetica presso il Politecnico di Torino dal 2014. Oggi è pronto a trasmettere passione e insegnamento ai più piccolini, facendoli divertire giocando! Dopo un grande inverno di super impegno si è guadagnato a pieni voti la Responsabilità del Gruppo MINI PASSION Principianti!

Insieme a Federico troviamo il nostro ineguagliabile FELICE MURTAS: classe 1990, Maestro di sci dal 2012 con specializzazione in Freestyle nel 2013; una grande passione per lo sci fin dalla sua infanzia, una particolare predisposizione all’insegnamento e un pizzico di pazzia rendono Felice un ottimo professionista.Laureato in economia aziendale nel 2014, quotidianamente lavora presso l’azienda di famiglia, la Basei sapis s.r.l.

Ad accompagnare Federico e Felice abbiamo un nuovo super ingresso: LORENZO FRACEI: classe 1997, mette gli sci per la prima volta a 2 anni e da lì in avanti diventata una passione indelebile, partecipa a gare nei circuiti agonistici fino a diventare maestro nel 2017.
Diplomato al liceo scientifico e tutt’ora studente di giurisprudenza in Bocconi.
Amante della montagna in tutti i suoi aspetti, pronto per una nuova stagione con entusiasmo, grinta, e tanta voglia di trasmettere passione!

Salendo troviamo i nostri MINI PASSION NON PRINCIPIANTI (orario 10/13): a loro quest’anno ci penserà un secondo nuovo ingresso: EMANUELE FILIBERTO COMBA. Emanuele è classe 1996, maestro di sci dal 2017, laureato in economia aziendale, amministrazione finanza e controllo. Da sempre amante della montagna e del freeride, ha praticato sci alpino a livello agonistico sin da giovane età. Co-founder di una Newco nel settore automotive, attualmente lavora nell’azienda di famiglia.

Salendo con le nostre categorie troviamo TOMMASO CORNAGLIA: 34 anni, da quasi 15 maestro di sci sempre con bambini dai 4 ai 7 anni. Raggiunge discreti risultati agonistici facendo parte per 3 stagioni del Comitato regionale. Laureato con master in business administration completa i suoi studi fra Vancouver e Londra prima di rientrare in Italia e iniziare a lavorare per l’azienda di famiglia. Lo sci ancora oggi rappresenta una parte fondamentale della sua vita perché attraverso il suo insegnamento sente di riuscire a trasmettere alcuni valori fondamentali: passione, entusiasmo e determinazione.Papà di tre meravigliosi maschietti adora trascorrere del tempo sugli sci con i nostri MINI PASSION non principianti (orario 10/15) di cui è responsabile di categoria affiancato da William Gazzera.

Dopo tutte le nostre piccole categorie passiamo ai PASSION (orario 10/16).
LORENZO MEDICI: maestro dal 2012 e allenatore di II livello. Ama fare sport, pratico mtb a livello agonistico e lavora come assicuratore.Lorenzo ha lavorato tre stagioni presso uno sci club agonistico dove ha potuto maturare una bella esperienza con bimbi appassionati di sci a livello agonistico. Contraddistinto da una forte passione per l’insegnamento e lo sci ai bimbi, fa parte dello staff di Passion Ski Team dall’inverno 2015 e da questa stagione sarà il responsabile della categoria PASSION con i bimbi nati nel 2011 e 2012.

Affiancherà Lorenzo il nostro magico Twins: FRANCESCO TAVELLA: gemello di Federico e fratello di Riccardo diventa maestro di sci nel 2017. Si diploma alla scuola francese Lycée Français Jean Giono nel 2014 e comincia a sciare all’età di 3 anni per poi continuare a praticare lo sci a livello agonistico nello sci club fino al 2016. La montagna è per lui una vera e propria passione che vuole trasmettere ai suoi ragazzi! Studia presso il Politecnico di Torino nel corso di Ingegneria Biomedica. A prendersi cura invece dei nati nel 2009 e 2010 ci sarà la nostra unica donna: a lei la responsabilità della categoria.

ALBERTO PEIRETTI: Classe 1997, maestro di sci dal 2017. La sua passione per la montagna nasce facendo freeride fino all’età di 16 anni quando decide di prepararsi per la selezione da maestro di sci alpino. Frequenta il secondo anno di economia aziendale alla Scuola di Management e Economia di Torino.

Procedendo il viaggio all’interno delle nostre categorie troviamo, ALEX FAVARO, che si prenderà cura dei 2007/2008: Classe 1986, maestro di sci dal 2009, allenatore III livello dal 2012, specializzato in Freestyle dal 2013; una grande passione per lo sci e grande amante del Freeski. Ricopre il ruolo di direttore tecnico di Passion Ski Team e trascorre le giornate di club in compagnia dei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi.

Ultimi dell’elenco, ma come è abitudine dire “gli ultimi saranno i primi…” troviamo i nostri 2004, 2005 e 2006 capitanati dal nostro super ineguagliabile RICCARDO TAVELLA: Classe 1990, diplomato presso la scuola francese Jean Giono di Torino nel 2008. Inizia a sciare all’età di 4 anni e prosegue la sua carriera sciistica in sci club fino al compimento dei 18 anni. Nel 2010 diventa maestro di sci e dal 2012 insegna come maestro presso il Passion Ski Team. Nel 2013 consegue la specializzazione in freestyle che oltre ad essere nuova materia di specializzazione diventa una vera e propria passione personale.Iscritto alla Facoltà di Economia frequenta il corso di laurea magistrale in professioni contabili e occasionalmente gira l’Italia insieme ad una società eventi che gli permette di fare nuove esperienze nel settore automotive. Attualmente sta inoltre terminando la sua eccellente carriera universitaria affiancando un importante praticantato presso un noto studio di Torino.

Infine…VALENTINA GARABELLO: classe 1987, una eccellente carriera universitaria in Economia Aziendale e direzione d’impresa con specializzazione in Marketing e Comunicazione; un forte spirito imprenditoriale e una smisurata passione nei confronti della montagna e dei bambini più piccoli che si approcciano allo sport. A lei tutta la gestione relativa alla comunicazione, al marketing e all’organizzazione delle attività di club. Nella vita di tutti i giorni, oltre ad essere fulcro di Passion Ski Team e punto di coordinazione per tutto lo staff, si occupa di Passion Shop e collabora con importanti aziende del settore.