Avviamento alla Selezione Maestri di Sci: un nuovo progetto prende forma!

L’obiettivo di formare ragazzi tecnicamente completi a 360°, in grado di adattarsi ad ogni situazione e sviluppando capacità elevate con il fine di diventare professionisti preparati.

Questo step completa così il percorso sciistico di tutti i ragazzi che vorranno intraprendere questa strada con l’obiettivo di superare le prove di selezione al corso maestri di sci ma è dedicato anche a chi desidera perfezionare la propria tecnica sciistica.

Il programma prevede una serie di proposte altamente flessibili e personalizzabili, per sviluppare in particolare i seguenti contenuti:

– Allenamenti specifici alle prove di selezione tecnica per l’accesso al corso maestri di sci alpino;

– Impostazione agonistica slalom gigante con prove cronometrate;
– Riprese e commenti video;
– Servizio di accompagnamento alle prove di selezione;

– Stage nelle migliori località sciistiche per conoscere paradisi anche lontani dalla Vialattea e avere la possibilità di modulare gli allenamenti cambiando le piste di allenamento.

Questa categoria completa così l’offerta formativa di Passion Ski Team Sestriere: la completezza dei ragazzi e il sapersi adeguare ad ogni circostanza faranno di loro atleti completi in grado di affrontare qualsiasi situazione affiancati dal giusto percorso tecnico e professionale.

Per maggiori info, materiali e programma definitivo scrivi a passionskiteamsestriere@gmail.com oppure chiama +39.340.59.57.218.